ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 01 Settembre 2015 17:31

Martina Franca (Taranto) - Piano Urbano della sosta, nuovo incontro giovedì 3 settembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’Amministrazione comunale ha incontrato ieri, nella Sala Consiliare di Palazzo Ducale, cittadini, residenti del Centro Storico e associazioni di categoria per discutere in merito al nuovo Piano Urbano della Sosta.

Nel corso dell’iniziativa gli intervenuti hanno formulato proposte e suggerimenti ora all’attenzione della Giunta comunale (presenti il Sindaco Ancona e  gli assessori Lasorsa, Scialpi, Convertini, Coletta e il Consigliere Donnici) che approverà, nei prossimi giorni con apposita delibera, il nuovo piano. Obiettivo dell’atto è ridefinire le aree riservate al parcheggio dei veicoli e le misure agevolative e tariffarie riservate agli utenti.

Per continuare ad ascoltare la città, l’assessore alla Viabilità, Pasquale Lasorsa, ha convocato un nuovo incontro previsto per giovedì 3 settembre, alle ore 17.00, nella Sala Consiliare di Palazzo Ducale.

 

“Siamo all’inizio di una nuova era per le politiche di mobilità che a breve vedranno il centro storico interessato dai lavori di installazioni delle telecamere a presidio della nuova ZTL.

Le proposte emerse nell’ incontro di ieri sono risultate preziose  e ci spingono a continuare l’ascolto dei soggetti interessati in modo da realizzare un nuovo servizio che porti benefici al borgo antico e alle aree a vocazione turistica e commerciale”, sostiene l’assessore Pasquale Lasorsa.

 

Read 608 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1092 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa