ANNO XIV Dicembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 01 Aprile 2019 09:06

Pulsano (Taranto) - Dopo la segnalazione del consigliere iniziati i lavori urgenti per il ripristino di piazza Limongelli.

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo la segnalazione del Consigliere Angelo Di Lena sulla presenza di danni a  Piazza Limongelli sono iniziati i lavori di ripristino della piazza di Pulsano.  

Nei giorni scorsi i tecnici del comune avevano accertato la necessità di eseguire i lavori evidenziati dal consigliere Angelo Di Lena che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in proposito. 

 

“Prendo atto dell’inizio dei lavori disposti urgentemente dal Sindaco Lupoli, come da me richiesto, nell’interesse della cittadinanza al fine di restituire ai cittadini un bene pubblico. Con il sopralluogo era stata verificata la necessità di un intervento urgente da me evidenziato per restituire la piazza alla utenza in condizioni di sicurezza. 

 

Ad oggi è stato riparato il gradino in prossimità del parco giochi e presto si provvederà alle basole delle panchine rimosse, agli spuntoni di metallo pericolosissimi e alle grate di raccolta dell’acqua meteorica. Personalmente ritengo che ci sono anche altri importanti interventi da fare, in particolare i cassonetti che sono privi di coperchio e maleodoranti, ma mi rendo conto che questi sono i più urgenti. Mi auguro che i lavori siano completati al più presto. Occorre riconsegnare ai cittadini la piazza con l’inizio della stagione estiva.

Read 675 times

Utenti Online

Abbiamo 1006 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine