Print this page
Lunedì, 08 Aprile 2019 06:43

Milano – 25 aprile i cori cantano la resistenza

Written by 
Rate this item
(0 votes)

“per ricordarci quella di oggi, contro la povertà, le ingiustizie, l’indifferenza, il razzismo” organizzata dalla  sezione ANPI martiri di viale Tibaldi, dalla sezione ANPI Stadera e dalla sezione ANPI Vigentina in collaborazione  con le associazioni ed i comitati di zona 5 tra i quali l’associazione La Conta, che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, mercoledì 17 aprile 2019 dalle 19,30 nella sala consigliare del municipio  5 in  viale Tibaldi 41 a Milano.

 In particolare parteciperanno alla serata: il canzoniere resistente, il coro ANPI di Limbiate, il coro ANPI di Melegnano, il coro Cor_Vetti, il coro delle mondine di Melegnano, il coro di Micene, il Coro Ingrato ed  il Coro Rinascita  che eseguiranno  molti dei canti più belli e significativi  tratti dai repertori della resistenza italiana e non solo.

Dalle 19,30 alle 20,00 circa, sarà offerto a tutti, un aperitivo ed un  buffet a cura delle sezioni ANPI martiri di viale Tibaldi, Stadera e Vigentina.  Per altre informazioni vedi volantino in allegato.

una festosa serata con tante canzoni, splendide espressioni di un periodo fondamentale della nostra storia, più che mai attuale. da non perdere!!

Read 1031 times