Print this page
Mercoledì, 10 Aprile 2019 09:38

Notizie mondo Rock: Desdæmona, cambio di line-up e novità! Per i Blut, novità in arrivo!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I Desdæmona comunicano che Mauro Tiozzo e Matteo Frigo, rispettivamente chitarrista e batterista, non fanno più parte della band per motivi strettamente personali.

I restanti membri Anna Holtz (Vocals & Piano) e Mega (Bass Guitar), proseguiranno la propria attività con il supporto di due session in attesa di rendere noti i nomi dei rispettivi sostituti, portando a termine tutti gli accordi presi per le date live pianificate. Anna Holtz e Mega, ringraziano Mauro e Matteo per il periodo trascorso insieme e per il contributo dato al gruppo, augurando loro ogni fortuna privata e professionale. Nel contempo i Desdæmona ufficializzano il proprio ingresso nel roster del Mazzarella Press Office che si occuperà della comunicazione e dei rapporti con i media.

Blut, novità in arrivo!

I Blut hanno raggiunto un accordo con la Red Lion Music booking, importante booking agency tedesca che ha lavorato con Testament, Alice Cooper, Blind guardian, Doro, Ugly kid Joe, Edguy, Evergrey, Gotthard, Kreator, Megadeth e molti altri per le date della band all'estero. La comunicazione ed i rapporti con i media, saranno invece curati dal Mazzarella Press Office. A breve arriveranno altre novità.

 

Read 746 times