ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 15 Aprile 2019 14:43

Festa Napoli, Chievo in B Tris dell'Inter al Frosinone

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Napoli batte a Verona il Chievo 3 a 1 e fa rimandare alla Juve la festa per lo scudetto, mentre per la squadra allenata da Di Carlo saluta la massima serie e torna in serie B.

I gol: per il Napoli sono andati a segno K. Koulibaly al 15', A. Milik al 64' e ancora K. Koulibaly all'81'. Per il Chievo ha segnato B. Cesar al 90'.

Grazie alle reti di Nainggolan, Perisic e Vecino l'Inter ha conquistato lo Stirpe. Tre punti fondamentali per la squadra di Spalletti in vista del match di Champions a San Siro con la Roma previsto per sabato prossimo. Una sconfitta nera invece per i ciociari che vedono allontanarsi sempre di più la permanenza in A.

Il vantaggio dei nerazzurri arriva al 19' con Nainggolan. Il Frosinone però non resta a guardare e cerca subito il pareggio con Paganini. Ma la seconda rete non tarda ad arrivare e al 35' l'Inter raddoppia con Ivan Perisic su rigore. Dopo 5 minuti, al 40’, la squadra di Spaletti vorrebbe già chiudere la partita ma deve accontentarsi di chiudere il primo tempo sul 2-0.

Il Frosinone si fa sentire al 61’ quando arriva il gol di Cassata. Una rete che dà una sveglia alla squadra di Marco Baroni che sfiora il pari al 69’ con una punizione di Ciano. Nel finale ci provano Icardi con un colpo di testa e Dionisi. Per il tris dell'Inter però bisogna aspettare il 3' di recupero per il definitivo 3-1 di Vecino.

 
Read 844 times

Utenti Online

Abbiamo 1123 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine