Print this page
Martedì, 23 Aprile 2019 10:11

Pulsano (Taranto) - Turismo e buche nell'asfalto, ne parla Di Lena, consigliere conmunale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il presidente della 4^ commissione turismo Angelo Di Lena chiede un intervento urgente per la riparazione delle buche stradali su via Taranto in corrispondenza dell’ ingresso del cimitero e zona Montedarena.

La situazione di via Taranto in corrispondenza dell’ingresso del cimitero e zona Montedarena è veramente al limite della impraticabilità per il transito delle autovetture a causa di buche stradali profonde ed insidiose. Ne parla il consigliere Angelo Di Lena portavoce delle istanze di cittadini ivi residenti.

“La stato del manto stradale di via Taranto in corrispondenza dell’ingresso del cimitero e in zona Montedarena è al limite della impraticabilità.

Le buche stradali da me segnalate tempo fa con una richiesta del 18.03.2019 e, mai riparate, sono diventate sempre più profonde e rappresentano un pericolo per auto in transito e per persone.

Occorre intervenire al più presto per ridare decoro ad una strada che con l’avvento dell’estate diventerà ancora più trafficata. L’immagine turistica di Pulsano è data anche dalle sue strade.

Per questi motivi in qualità di Presidente della 4^Commissione consiliare turismo ho scritto al Sindaco e agli uffici competenti segnalando il pessimo stato del manto stradale e la pericolosità delle buche in questione in una zona importante in quanto in corrispondenza della località turistica di Montedarena, allegando documentazione fotografica. Una rapida risoluzione del problema è doverosa per i cittadini e non può che giovare alla immagine del nostro paese”.

Read 874 times