ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 03 Settembre 2015 16:34

Cagliari “EducativaMEMte” - Laboratori di arte creativa fiabe filastrocche e racconti di Gianni Rodari

Written by 
Rate this item
(0 votes)
 laboratori gratuiti per bambini si tengono alla Mem venerdì 4 e sabato 5 settembre dalle 20 alle 23.

Documenti Allegati

http://www.comunecagliarinews.it/images/canali_documenti_disc.png); background-position: 0% 0%; background-repeat: no-repeat;">
Formato: JPG 
Dimensione: 453,5 KB

Saranno ospitati nei locali della MEM – Mediateca del Mediterraneo venerdì 4 e sabato 5 settembre dalle 20 alle 23, i Laboratori di arte creativa, fiabe, filastrocche e racconti di Gianni Rodari“EducativaMEMte”.

Le due giornate, ideate dall'Amministrazione Comunale di Cagliari in collaborazione con il raggruppamento temporaneo di imprese che gestisce i servizi dell'Archivio Storici e del Sistema Bibliotecario del Comune (La Memoria Storica soc. coop., Agorà Sardegna, Società Cooperativa Culture e Karalimedia coop. a.r.l.) sono riservate aibambini dai tre ai dieci anni.

Attraverso la lettura delle fiabe, filastrocche e racconti di Gianni Rodari, le educatrici guideranno i bambini nel suo mondo magico fatto per sognare a occhi aperti e immaginare insieme.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alla MEM – Mediateca del Mediterraneo in Via Mameli 164 a Cagliari (tel. 080/6773865 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La partecipazione è gratuita.

Read 651 times Last modified on Giovedì, 03 Settembre 2015 18:12

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1028 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa