ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 01 Maggio 2019 03:35

Pulsano (Taranto) – Igiene urbana latita in alcune strade Di Lena chiede interventi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere Angelo Di Lena , presidente della 4^commissione turismo , chiede un intervento di pulizia , disinfestazione , implementazione dei servizi di urbanizzazione primaria e vigilanza delle autorità preposte di via Lombardia e vicinale Stigliano .

“Appare necessario un intervento di pulizia e disinfestazione di via Lombardia e vicinale Stigliano con una serie di lavori e maggiore vigilanza delle autorità preposte per prevenire reati ambientali e per garantire la tranquillità ed il benessere dei residenti della zona”.

È questo il pensiero del consigliere Di Lena che in proposito aggiunge “purtroppo per colpa di alcuni incivili il terreno nei pressi di via Lombardia è diventato ricettacolo e scarico di materiali di ogni specie.

Occorre bonificare subito l’area ,come è stato già fatto in altre zone di Pulsano e della zona Marina , e provvedere alla disinfestazione , e alla vigilanza delle autorità preposte restituendo ai residenti decoro e tranquillità. 

Sarà, altresì, necessario disporre in seguito una ispezione della  zona con cadenza periodica per evitare il ripetersi di questi fenomeni di scarico abusivo che ledono l’immagine buona del nostro bel paese”.

Read 866 times

Utenti Online

Abbiamo 780 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine