ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 14 Maggio 2019 06:07

Taranto - Al Teatro Turoldo La Bisaccia con " Sali o scendo'"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esilarante e divertente commedia proposta dalla compagnia La Bisaccia di Taranto con un testo scritto da Danilo De Santis e con la regia di Angelo Caracciolo.

Si tratta di un nuovo e brillante spettacolo, suggerisce la compagnia - che indubbiamente – li conosciamo personalmente – garantiranno una serata di allegria.

Location Teatro P Turoldo Via Laclos ang Via Leonida giorno 17 Maggio 2019 sipario ore 21,00

Attilio (Angelo Caracciolo ) sta per uscire con colei che ritiene potrebbe essere la donna della sua vita. E' pronto a vivere la serata perfetta con la donna perfetta, ma sotto casa di Sofia (Anna Cardone) incontra Serena (Grazia Vozza), e il resto tutto da scoprire...

 

QUESTO VENERDI’ 17 MAGGIO AL TEATRO “P. TUROLDO” di Taranto LA COMPAGNIA “Angelo Caracciolo” SARA’ DI NUOVO IN SCENA CON UN NUOVISSIMO e BRILLANTE SPETTACOLO DAL TITOLO”SALI O SCENDO?” Una commedia sul destino e sull'amore, tutta fondata appunto sulla domanda “Sali o Scendo?” dalla cui risposta dipende il destino di due storie.

Questa è la trama dell’esilarante commedia scritta dall’autore Danilo De Santis, già rappresentata in diversi palcoscenici romani ed ora a Taranto con la Regia di Angelo Caracciolo e con Angelo Caracciolo, Grazia Vozza, Massimo Cardellicchio, Antonella Cervino, Anna Cardone. Scenografie di Skené Service Audio Fabiana Boccuni

La Compagnia “Angelo Caracciolo” vi aspetta!!!

 

Per info e prenotazioni ‭+39 338 2718026‬ o presso la Gioielleria Gem’s House in Via Liguria, 1 a Taranto!

 

Read 261 times Last modified on Mercoledì, 15 Maggio 2019 08:28

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1161 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa