ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 28 Maggio 2019 04:51

Lecce - Maledizione filobus: mezzo in panne davanti al comitato elettorale di Carlo Salvemini, tutti giù a spingere

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sembra ormai una maledizione, quella del filobus di Lecce: oltre alle polemiche politiche, non mancano neanche i problemi tecnici.

Nella mattinata, infatti, la linea uno del filobus, destinata alla circonvallazione interna, ovvero dalla Stazione ai viali Gallipoli, Marche, Alfieri, Rossini, Japigia, Leopardi, Foscolo, Calasso, Università, si è reso necessario l’intervento del carro attrezzi per riportare in deposito un mezzo in panne. Tutto questo è accaduto dinanzi al comitato elettorale di Carlo Salvemni.

Niente di particolarmente grave, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, il mezzo, tuttavia, si era fermato sull’incrocio e la sua permanenza in questa posizione avrebbe potuto intralciare il traffico, specie quello dei mezzi pubblici. Onde evitare disservizi e ritardi per i passeggeri in viaggio a quell’ora, il personale presente sul posto e alcuni passeggeri hanno spinto il filobus indietro di un paio di metri. Guasti come quello fotografato fanno parte della gestione ordinaria di un’azienda di trasporto pubblico e si verificano occasionalmente così come nelle migliori realtà del trasporto pubblico d’Europa e del mondo.

Read 837 times

Utenti Online

Abbiamo 1342 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine