Print this page
Domenica, 02 Giugno 2019 05:41

Bologna - Capsula Design Market torna per il IV anno a colorare gli spazi delle Serre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Primo appuntamento del 2019 sabato 1 giugno e domenica 2 giugno. Saranno presenti oltre 40 designers – i bijoux, abbigliamento, illustrazione, vintage, oggettistica, arredamento provenienti da tutta Italia.

Sabato 1 giugno dalle 11,00 alle 23,00 Domenica 2 giugno dalle 11,00 alle 22,00  Programma eventi della giornata di oggi domenca 2 GIUGNO
ore 18 Flip il Magamodo > Kinder Wonder, spettacolo per bambini
ore 20 Sulle orme di Django > concerto
Lo spettacolo che il gruppo presenta è un vero e proprio viaggio che conduce la carovana musicale in diversi luoghi del mondo: si parte dalla Francia per incontrare il valse musette e le composizioni di Django Rehinardt, si scende in Italia a trovare lo swing del dopoguerra, si attraversano i Balcani per trovare ritmi e sonorità klezmer-tzigane, poi a bordo di un transatlantico si sbarca negli Stati Uniti per abbracciare il jazz, senza dimenticare di volare in America Latina per miscelarsi con ritmi più viscerali.
#CAPSULA è il design market all’aria aperta in cui creativi di ogni tipo – fashion design, accessori, bijoux, arredamento, illustrazione e tanto altro – mostrano le proprie creazioni ad un pubblico attento e curioso.
Capsula è parte di KilowattSummer, rassegna estiva fatta di musica, festival, cinema, letteratura, arte, laboratori, attività per i bambini curata da Kilowatt all’interno dello spazio rigenerato delle Serre dei Giardini Margherita.
Prossimi appuntamenti di Capsula
sabato 29 e domenica 30 giugno
sabato 7 e domenica 8 settembre
Progetto di Kilowatt a cura di Katia Bocchi
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ingresso libero

Read 1321 times