Print this page
Lunedì, 10 Giugno 2019 15:19

Taranto - Rifiuti sulla litoranea e a Pulsano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

“Spero che la regione mantenga la promessa” L’arrivo dell’estate preoccupa il consigliere Di Lena per lo smaltimento dei rifiuti a Pulsano. La chiusura domenicale del conferimento in discarica rischia infatti di diventare un vero e proprio problema per il paese. 

Ed il consigliere Di Lena non risparmia parole su questo: 

“Dopo la riunione tenuta il 21 settembre 2018 tra il sottoscritto, il Sindaco Lupoli e il Commissario ad Acta Avv. Grandaliano a Modugno, presso gli uffici regionali dell'Ager, per trovare soluzioni in seguito al black out della raccolta rifiuti a Pulsano, a causa della chiusura domenicale della discarica di Manduria, a Pulsano attendiamo risposte alle promesse che ci sono state fatte. 

Il Commissaro Grandaliano ha, infatti, promesso l'ampliamento del periodo di apertura domenicale della discarica dalla prima domenica di Giugno all' ultima di Settembre. 

Mi auguro a questo punto che le  promesse del commissario Grandaliano, si trasformino in fatti concreti a giusto epilogo di questa vicenda, che non può essere disattesa. Pulsano si sta riempiendo di turisti e i rifiuti stanno aumentando, soprattutto, nelle aree balneari. 

Mi sto impegnando tantissimo in prima persona per la risoluzione di questo problema. Non per niente il Commissario ad Acta ha convocato anche me insieme al sindaco Lupoli alla riunione. 

Pulsano non può più attendere. Vogliamo risposte!".

Read 920 times