ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 15 Giugno 2019 00:00

Pulsano (Taranto) Il Comune copre le buche dopo le pressioni del consigliere

Written by 
Rate this item
(0 votes)

IL Comune fa coprire alcune buche su viale Montedarena a Marina di Pulsano, puglia dopo le richieste di intervento urgente del consigliere Angelo Di Lena.

Dopo la richiesta del consigliere Angelo Di Lena del 18.03. 2019 di un intervento urgente per la riparazione delle buche stradali su viale Montedarena il Comune di Pulsano ha provveduto a far coprire alcune buche segnalate.

“Il Sindaco di Pulsano, ing. Francesco Lupoli e gli uffici preposti , hanno preso atto della serietà della mia istanza documentata anche con materiale fotografico - afferma il consigliere Di Lena – ed hanno fatto coprire tutte le buche presenti su viale Montedarena .

La situazione di questa zona era tale da richiedere un intervento urgente di ripristino del manto stradale per garantire la sicurezza degli automobilisti a causa di buche profonde ed insidiose in un incrocio pericoloso .

Questo intervento restituisce un po’ di decoro ad una strada che con l’avvento dell’estate diventerà molto trafficata e ciò non può che giovare alla immagine turistica del nostro paese.”

Read 322 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1088 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa