Print this page
Lunedì, 07 Settembre 2015 11:25

Venezia – Premio “Giuseppe Gambino” pittura contemporanea

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'assessore Mar presenta il “Premio internazionale di pittura Giuseppe Gambino”

 

Stamane, a Ca' Farsetti, l'assessore al Turismo, Paola Mar, ha presenziato alla conferenza stampa del “Premio internazionale di pittura Giuseppe Gambino”, concorso a premi volto alla promozione della pittura contemporanea in ricordo del noto Maestro scomparso nel 1997.

    “ E' per me un privilegio – ha commentato l'assessore – essere qui con voi per la presentazione del Premio Gambino e portare i saluti del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. Rendo onore a questo pittore siciliano di nascita e veneziano d'adozione, che ci ha regalato dei quadri sulle bellezze della nostra città di grande intensità”. L'assessore Mar ha concluso ringraziando tutti coloro che si sono adoperati alla realizzazione di questa manifestazione.

Erano presenti all'incontro Roberto Zamberlan, fondatore del Premio Gambino; Enrico Sambenini, presidente dell’Associazione CAT e organizzatore del Premio Gambino edizione 2014 e 2015; Alberto Vardiero, rappresentante dell’azienda IT Experience promotrice del Premio Gambino ed. 2015 e Alessandro Stevanato, creativo e web director.

    Per informazioni e per l'iscrizione al concorso è possibile visitare il sito:
www.premiogambino.orgo telefonare al numero 3664129640

Read 1593 times