ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 08 Settembre 2015 09:38

Taranto - Pignatelli legge Brook al nuovo incontro del ciclo “Il profumo di un libro”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Mercoledì 9 settembre il Caffè Letterario "Cibo per la Mente", in Via Duomo #234, nel cuore del centro storico, a partire dalle ore 20.00 ospita il nuovo appuntamento del ciclo “Il profumo di un libro”, promosso dall'Associazione Culturale Hermes Academy Onlus - Arcigay Taranto, nell’ambito del quale l’attore e scrittore Luigi Pignatelli darà lettura delle pagine più significative del libro “I fili del tempi” di Peter Brook.

 

Al culmine della sua carriera, il regista Peter Brook ci consegna unautobiografia luminosa e intensa. In queste sue memorie, ricche di personaggi, di immagini, di vita, scorrono i racconti delle fortune artistiche, gli idoli e i maestri, i pensieri e la sua visione del mondo. Il testo è costruito attraverso tanti episodi-flash ordinati cronologicamente in modo che, attraverso scene vivide e brevi, il lettore possa seguire meglio levoluzione di una straordinaria intelligenza artistica.

La partecipazione è libera e gratuita; è però necessario prenotare al +39 388 874 6670.

Per visionare il calendario completo delle iniziative promosse dall’Associazione Culturale Hermes Academy – Arcigay Taranto con il supporto della rete IsolArcobaleno nella provincia di Taranto ed oltre, consultare il sito www.hermesacademy.blogspot.it

Read 641 times Last modified on Martedì, 08 Settembre 2015 11:21

Utenti Online

Abbiamo 868 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine