Print this page
Venerdì, 05 Luglio 2019 18:03

Pulsano (Taranto) - Di Lena chiede controllo case abbandonate ricettacolo di rifiuti e ratti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere Angelo Di Lena chiede una verifica sugli immobili abbandonati, diventati latrine, ricettacolo di immondizia e topi. La situazione degli immobili abbandonati a Pulsano merita una certa attenzione per il consigliere Angelo Di Lena, soprattutto per la tutela dell’igiene pubblica e le situazioni di pericolo. 

“Dopo il sopralluogo di ieri sera Giovedì 4 Luglio 2019 stamane chiederò  al Sindaco – esordisce Di Lena - di disporre un controllo da parte dei vigili su alcuni immobili abbandonati diventati ormai ricettacolo di immondizia e topi ed, in alcuni casi,  latrine vere e proprie dove vanno a fare i bisogni alcuni cittadini lontani da casa. 

La situazione mi è stata denunciata nei giorni scorsi da un cittadino ed ho personalmente constatato tutto ciò. 

Bisogna provvedere al più presto, perché tutto ciò è intollerabile, a maggior ragione perchè alcuni di questi immobili sono in pieno centro cittadino. 

Occorre murare o comunque chiudere i portoni di accesso di queste case abbandonate, provvedere se è il caso alla sanificazione ed alla eliminazione di blatte e topi per tutelare i cittadini che hanno le loro case nelle vicinanze. 

Bisogna obbligare i proprietari a fare un pò di pulizia nell’interesse di tutti.

 

Read 1031 times