Print this page
Giovedì, 18 Luglio 2019 06:43

Taranto vince nella categoria Gozzo Nazionale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Sezione di Taranto della Lega navale Italiana ha ottenuto una grande vittoria con 2 Ori ed un Argento nell’ultimo campionato Interregionale di Gozzo nazionale con i Rematori Taranto magna Grecia gruppo voga.

L’evento si è tenuto domenica 14 luglio 2019.

Grande nemico di questa competizione è stato il vento, che ha portato ad eseguire le gare in netto ritardo, incidendo notevolmente sulla concentrazione degli atleti. 
A contendersi il podio erano presenti anche le squadre della Polisportiva Vogatori Taras e della Sezione di Molfetta della Lega Navale Italiana.

Al termine di una appassionante gara è giunto l’oro  per l'equipaggio femminile, formato da: Cosima Pulpo, Gabriela Russano, DomenicaCrisafi, Daniela Meli con timoniere Gianluca Di Giacomo 

 

Oro anche  per l'equipaggio maschile, composto da: Antonio D'amore, Marco Sandi, Gaetano Pisani, Gianluca Di Giacomo con timoniere Luciano Boscaino.

Argento per  il 2° equipaggio maschile, composto da: Angelo Cuomo, Enrico Gatto, Alessandro D'Elia, Kevin De Vito con timoniere Maria Vittoria Gatto.

Read 822 times