Print this page
Venerdì, 02 Agosto 2019 00:00

Pittule & Champagne …chi l’avrebbe mai detto? Salento Street Food e la francese Esterlin insieme

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il nuovo format il 3 agosto a S. Maria di Leuca e il 13 agosto ad Alezio La tradizione popolare salentina delle pittule incontra l’eleganza delle bollicine d’oltralpe a Santa Maria di Leuca e ad Alezio

 Pittule&Champagne è l’originale e innovativo ossimoro gastronomico che fa incontrare la tradizione popolare salentina delle pittule e l'eleganza delle bollicine d’oltralpe della maison francese Esterlin sotto il tetto di Salento Street Food.

A tutti gli effetti Pittule & Champagne è un nuovo format d’evento concepito per far sperimentare, scoprire e far gustare al palato questa, quanto meno, originale e intrigante combinata gastronomica.

Le prime due date dell’evento dal respiro internazionale sono fissate per il 3 Agosto a Santa Maria di Leuca presso Villa La Meridiana del gruppo Caroli Hotels e il 13 Agosto ad Alezio in occasione di Alytia – Messapia Vista Mare.

A completare il binomio italo-francese gli intriganti abbinamenti pensati da Salento Street Food con prodotti d’eccellenza come la crema di pecorino DOP, il Capocollo di Martina Franca e il sale di Trapani Presidio Slow Food.

In ottemperanza alle vigenti normative sulla sicurezza che impediscono la somministrazione di bevande in vetro durante pubbliche manifestazioni e nel rispetto dell'ambiente, lo champagne verrà servito in bicchieri in materiale 100% compostabile.

Per chi volesse invitare l’originale format Pittule & Champagne presso la propria location o nell’ambito del proprio evento può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collegamenti utili:

Evento su Facebook: www.facebook.com/events/478207752739439 

Read 1148 times