ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 04 Agosto 2019 00:00

Pulsano (Taranto) - Il consigliere Di Lena per la sicurezza chiede di pulire bordo strada

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere Angelo Di Lena chiede per motivi di sicurezza la pulizia del bordo stradale nel tratto di viale dei micenei dopo il Lido Militare prima del bar “Il Tropico”.

Il consigliere Angelo Di Lena chiede la pulizia del bordo stradale nel tratto di viale dei Micenei dopo il Lido militare prima del bar“ Il Tropico”.

E’ lui stesso a spiegarci la situazione:

“Lungo la ex SP 122 nei pressi del bar “Il tropico” è stato installato un autovelox come gli altri già attivi lungo la litoranea che , a breve , come quello posto nei pressi del ristorante “La Barca “farà fioccare multe ai cittadini, ma non si è provveduto a pulire il bordo stradale per consentire agli automobilisti di sostare in sicurezza in situazioni di difficoltà.

Un vero controsenso.

L’autovelox deterrente per i sinistri stradali è stato messo in un tratto di strada ad oggi secondo informativa della polizia stradale mai stato interessato da sinistri stradali.

Mi chiedo allora perché installarlo proprio li?

E soprattutto perché non pulire il bordo stradale?

Sono profondamente preoccupato per la sicurezza stradale degli automobilisti che ogni giorno percorrono quel tratto di strada e si trovano in condizioni di non potersi neanche fermare a causa delle sterpaglie che invadono la piazzola di sosta.

Così non va bene.

La sicurezza stradale va affrontata a 360 gradi e non solo con gli autovelox”.

Read 813 times

Utenti Online

Abbiamo 660 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine