ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 09 Agosto 2019 00:00

Pulsano (Taranto) – Controlli sugli scarichi abusivi chiede il consigliere

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere Angelo Di Lena chiede al sindaco di Pulsano maggiori controlli in contrada Rotondella per evitare gli scarichi abusivi.

Il Consigliere Comunale di Pulsano Angelo Di Lena viste le numerose segnalazioni da parte di cittadini di contrada Rotondella a Pulsano per i continui scarichi abusivi e considerati i possibili rischi per la salute a cui sono esposti i cittadini  ha chiesto attraverso una istanza  al Sindaco di Pulsano di disporre maggiori controlli e nuovi provvedimementi.

“Ogni anno i cittadini pulsanesi di contrada Rotondella mi segnalano continui scarichi abusivi e conseguenti cattivi odori. 

La situazione è insostenibile. 

L’altro giorno una lavatrice è stata abbandonata al centro strada con i possibili rischi per gli automobilisti che transitano di giorno e di notte. 

Occorre risolvere questo scempio visti i possibili rischi non solo per la salute a cui sono esposti i cittadini e gli automobilisti, oltre che per l’aria insalubre e la sporcizia. 

Per questo ho deciso di scrivere al Sindaco perché venga effettuata, in tempi brevi, una visita ispettiva in loco per verificare la situazione descritta e il rispetto delle norme di legge, nonché maggiori controlli nella speranza di risolvere definitivamente il problema descritto con lo scopo di annullare a ditte esterne  affidamenti in somme urgenze che si potrebbero evitare con il controllo , la repressione e l’informazione ”.

Read 155 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 972 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa