Print this page
Giovedì, 15 Agosto 2019 02:25

Litoranea salentina e parcheggi selvaggi, occorre «un intervento risolutore»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere Angelo Di Lena chiede un intervento risolutore dei problemi dei parcheggi selvaggi e della viabilità sulla litoranea.

Sono trascorsi 15gg da quando Il consigliere ANGELO DI LENA martedì 30 Luglio 2019, alle ore 17.00 presso il “Castello De Falconibus” nel consiglio ha proposto una interrogazione sui parcheggi selvaggi e i problemi di viabilità in paese e sulla litoranea.

L’assessore delegato aveva detto che si doveva risolvere il problema , tanto che il consigliere Di Lena si era reso disponibile a fare incontrare lo stesso giorno del consiglio una delegazione di cittadini per le risoluzioni delle questioni su indicate Nelle stessa circostanza il consigliere aveva chiesto, su indicazioni di cittadini residenti dietro al Bellagio, di prendere seri provvedimenti su ferri appuntiti che fuoriescono dal terreno, in zona Parcheggio, pericolosissimi , su assenza di grate di scorrimento acque piovane , su assenza completa di segnaletica orizzontale e verticale , o presenza di segnaletica poco chiara .

Ma invece ad oggj nonostante le promesse fatte 15 gg fa i residenti di viale Luca Giordano 1^traversa di Montedarena non possono nemmeno uscire da casa. Questo il commento del consigliere Angelo di Lena: " in aula consiliare ho affermato di non essere soddisfatto della risposta dell’Assessore delegato alla Polizia Municipale.

In qualità di consigliere e a nome del comitato di viale Luca Giordano auspico interventi risolutivi e non tardivi con lo stesso impegno che l’assessore ha avuto per l’installazione di autovelox , Photored , logo del Comune di Pulsano , pista pedonale lungo la litoranea e l’esecuzione di Kermesse , Sagre e feste estive realizzate nonostante le prescrizioni della sua stessa commissione di Vigilanza pubblico spettacolo.

Read 610 times