ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 10 Settembre 2015 13:41

Taranto -D'Amato e Galante (M5S): "da Tamburrano ennesimo schiaffo ai lavoratori Isolaverde"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Un atto grave, che rappresenta un ulteriore schiaffo ai lavoratori Isolaverde".

Lo affermano in una nota congiunta Rosa D'Amato e Marco Galante, rispettivamente europarlamentare e consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, che puntano il dito contro il presidente della Provincia di Taranto, Martino Tamburrano, che ieri non si è presentato all'incontro con i dipendenti in esubero di Isolaverde, società partecipata della Provincia. "A organizzare l'incontro - raccontano D'Amato e Galante - era stato lo stesso Tamburrano, dopo che i lavoratori Isolaverde, con grande senso di responsabilità, avevano liberato i locali della società, occupati nei giorni scorsi per protesta.

Ma ieri, a parte il presidente del cda di Isolaverde Quero e i sindacati, al tavolo mancavano tutti gli attori principali, da Tamburrano ai suoi dirigenti provinciali, passando per la Regione, a quanto pare neppure convocata". 


"Un'occasione persa, soprattutto per i dipendenti e le loro famiglie - dicono ancora i due esponenti pentastellati - Al centro del tavolo, infatti, c'era la richiesta di mobilità tra partecipate da inoltrare alla Regione Puglia, più volte sollecitata dagli stessi lavoratori e snobbata da Tamburrano. I dipendenti di Isolaverde non percepiscono lo stipendio da diversi mesi. Tamburrano la smetta di giocare con la loro vita e inoltri la richiesta di mobilità alla Regione".

Read 760 times

Utenti Online

Abbiamo 835 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine