Print this page
Mercoledì, 28 Agosto 2019 13:25

Carosino (Taranto) - Centro-sinistra «Sagra del vino: molto da migliorare»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è conclusa la 53^ Sagra del vino e, a parere della minoranza di Centro-sinistra, l’Amministrazione Di Cillo non è stata in grado di dimostrarsi all’altezza di un evento che da sempre richiama turisti a Carosino.

Al di là dei proclami e dei selfie, al primo appuntamento significativo, l’Amministrazione è naufragata in un flop clamoroso.

Programma scadente e arrangiato, reso noto a pochissimi giorni dall’inizio dall‘evento, nessun percorso gastronomico con prodotti tipici, attrazioni annunciate e non presenti, nessun coinvolgimento delle associazioni, soprattutto della Pro-loco, pubblicità tardiva, pessima organizzazione che ha penalizzato chi, pure a sue spese, aveva dato la disponibilità per riempire serate prive di contenuti ed appuntamenti.

Anche lo stesso affidamento dell’organizzazione della sagra , se non si vuole parlare di una procedura quanto meno dai tratti poco chiari, denota improvvisazione e scarsa attenzione agli aspetti peculiari di questo tradizionale evento.

Ci auguriamo che serva da lezione: fare opposizione è facile, amministrare è un’altra cosa e richiede impegno, competenza e anche umiltà.

Read 848 times