Print this page
Martedì, 03 Settembre 2019 05:16

Pulsano (Taranto) - Strada urbana incomplete e nella polvere, la denuncia di Di Lena

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Gli abitanti di viale della Longola immersi nei disagi e nella polvere di lavori mai completati. L’intervento del consigliere Angelo Di Lena.

La situazione in Viale Della Longola e nelle vie limitrofe a Marina Di Pulsano non è delle migliori.

I lavori per le condotte idriche, eseguiti dagli stessi cittadini a loro spese, mancano dei collaudi.

Gli stessi cittadini hanno dovuto pagare un tecnico per fare la condotta nei tronchi idrici, nonostante abbiano pagato le spese oneri di urbanizzazione.

Ne parla il consigliere Di Lena:

“I cittadini di Viale Della Longola e di altre strade periferiche della periferia di Pulsano vivono nel disagio e nella carenza di opere di urbanizzazione primaria.

Occorre prendere in mano la situazione e realizzare i lavori di urbanizzazione mancanti a partire dalle strade.

Mi rivolgo agli amministratori e chiedo un intervento da parte del comune e del Sindaco per la realizzazione delle strade e dei tronchi idrici .

Queste persone sono costrette a vivere con le porte e le finestre chiuse per il disagio di strade non asfaltate, con case sempre piene di polvere.

Il disagio è enorme, basti pensare che le vie non si possono percorrere a piedi perché c'è il rischio di incrociare delle autovetture e di essere completamente sommersi dalla polvere e persino i cartelli stradali sono poco visibili coperti anch’ essi , tanto che gli stessi residenti hanno provveduto a realizzare cartelli per limite di velocità .

Il comune ha incassato gli oneri di urbanizzazione e deve provvedere.

E’ un suo dovere”.

Read 349 times