ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 03 Settembre 2019 20:01

Uniti per l'amore di Taranto. Mercoledì conferenza stampa dell'iniziativa benefica

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Realizzare una stanza di estetica oncologica all'Ospedale Moscati. Questo l'obiettivo del convegno/evento che si terrà venerdì 6 settembre a Taranto, sul palcoscenico della Villa Peripato.

L'iniziativa benefica, sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa, in programma mercoledì 4 settembre alle 10.00 nell'ex Sala Giunta del Palazzo della Provincia.

UNITI PER L’AMORE … DI TARANTO. Evento/convegno di beneficenza Organizzato da PRIMUS BAR con il patrocinio dell’ASL TARANTO 1. In collaborazione con l’Associazione Genitori Tarantini, CAFFE’ NINFOLE, Gran caffè La Piramide, Roberta Magrì, Pizza Family. Interverranno, tra gli altri, l’Avv. Stefano Rossi, la dott.ssa Antonella Scafato e il dott. Salvatore Pisconti, Dr. Valerio Cecinati e Gregorio Colacicco . L’appuntamento prevede anche momenti di musica e intrattenimento con Mietta, il Cabaret della VERY STRONG FAMILY, la sfilata dell’Accademia di moda DE RUBERTIS e molto altro.

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in favore della Fondazione ANT e dell’Associazione PUNTO DI INIZIO.

Biglietti in vendita al botteghino e presso PRIMUS BAR a Talsano in corso Vittorio Emanuele.

Con il ricavato si intende realizzare una stanza di estetica oncologica all’interno dell’ospedale Moscati per offrire un servizio a tutti coloro specie le donne che lottano contro la malattia partendo proprio da loro stesse e dal loro aspetto !

Read 728 times

Utenti Online

Abbiamo 816 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine