ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 25 Settembre 2019 14:44

Maduro da Putin al Cremlino a Mosca a nostro agio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lo zar, 'sosteniamo tutte le legittime autorità del Venezuela'. Presidente venezuelano: 'Insieme capaci di superare difficoltà'

La Russia sostiene "tutte le legittime autorità del Venezuela, compresa la presidenza, nonché il dialogo del presidente Nicolas Maduro con l'opposizione". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin incontrando l'omologo venezuelano al Cremlino. "Pensiamo che qualsiasi rifiuto di tenere questo il dialogo sarebbe irrazionale, dannoso per il Paese e pericoloso per il benessere della gente", ha detto Putin ricordando che Mosca "sostiene sempre le autorità legittime". Lo riporta la Tass.

"Ci sentiamo sempre a nostro agio a Mosca e siamo sempre felici di essere qui". Lo ha detto il presidente venezuelano Nicolas Maduro nel corso del suo incontro con Vladimir Putin, sottolineando che Mosca e Caracas "si sono dimostrate in grado di superare insieme qualsiasi difficoltà".
    "Stiamo cooperando in una varietà di settori: la Commissione intergovernativa di alto livello si è riunita a maggio e molte delle questioni affrontate sono state risolte con successo", ha detto Maduro. "Ciò è accaduto in molti settori, tra i quali la fornitura di derrate alimentari, l'assistenza sanitaria, energia e altri", ha aggiunto. L'incontro di oggi riassumerà i risultati del lavoro svolto quest'anno e "esaminerà i problemi eccezionali, le difficoltà affrontate da entrambe le parti, i progressi compiuti in numerosi settori e i piani per il futuro", ha concluso. Lo riporta Interfax.

Read 205 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1279 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa