Print this page
Sabato, 12 Ottobre 2019 16:11

New York: spari in un night di Brooklyn, 4 morti e 3 feriti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Quattro morti e tre feriti. E' il bilancio di una sparatoria a Brooklyn, New York. L'allerta è scattata intorno alle 7 del mattino locali quando la polizia è arrivata nell'area di Crown Heights. Gli agenti si sono trovati davanti ai quattro morti e ai tre feriti gravi, ma non in pericolo di vita.

Lo riferisce la Nbc, che parla anche di cinque feriti e di un "brutale incidente" lungo Utica Avenue, nella zona di Crown Heights. Il bilancio riportato dal New York Post è invece di quattro morti e tre feriti gravi. La sparatoria è avvenuta in un locale notturno chiamato Triple A Aces, che si presenta come "uno spazio da affittare per eventi sociali e privati", secondo quanto si legge sul tabloid.

Il New York Post, che cita sue fonti, riferisce inoltre che due persone sono state prelevate per essere interrogate. Le circostanze di quanto accaduto sono ancora poco chiare. Un portavoce della polizia di New York ha spiegato che gli agenti sono intervenuti dopo un allarme per colpi d'arma da fuoco arrivato prima delle 7 del mattino e hanno trovato i corpi senza vita di quattro uomini. I feriti sarebbero una donna e due uomini.
Read 557 times