Print this page
Mercoledì, 16 Ottobre 2019 15:41

Malore per Matteo Salvini, dimesso

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Stava per raggiungere Trieste per partecipare ai funerali, avrebbe avuto una colica. Il leader della Lega Matteo Salvini ha avuto questa mattina un lieve malore, ma è stato subito assistito in ospedale e dimesso poco dopo. Ora le sue condizioni sono buone.

Malore per Matteo Salvini che, dopo essere atterrato all'aeroporto di Ronchi dei Legionari per partecipare ai funerali dei due agenti uccisi nella sparatoria in questura a Trieste, è stato portato all'ospedale di Monfalcone per u

na colica. Il leader della Lega ed ex ministro dell'Interno è stato dimesso dopo essere stato sottoposto ai necessari accertamenti  dai sanitari è stato dimesso poco dopo ed è ripartito da Trieste.

"Il senatore Matteo Salvini ha avuto una colica mentre si recava al funerale dei poliziotti a Trieste - si legge in una nota - Dopo esami, antidolorifici e controlli è stato dimesso e le sue condizioni non destano preoccupazioni". Salvini, riferisce la nota, "è enormemente dispiaciuto per non aver potuto partecipare alla cerimonia per Pierluigi e Matteo, e conferma gli appuntamenti di oggi e domani in Umbria".

 

Read 682 times