ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 22 Ottobre 2019 02:20

Pulsano (Taranto) - Sedie per l'auditorium comunale, la richiesta del consigliere Di Lena

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena, presidente della 4^commissione Pubblica Istruzione e Servizi Sociali chiede con una interrogazione consiliare al Sindaco di Pulsano la messa in sicurezza e l’acquisto di sedie per l Audutorium comunale Giovanni Paolo II.

Dopo la riunione tenutasi ieri 16.10.2019 alle ore 16.30 presso l’Istituto Comprensivo G. Giannone con il comitato Genitori della scuola il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena ha deciso di presentare al Sindaco di Pulsano una interrogazione per la messa in sicurezza e l’acquisto di nuove sedie per l’auditorium comunale Giovanni Paolo II ad oggi limitato nel numero.

Ecco quanto dichiarato dal consigliere Di Lena:

“Ritengo opportuno valorizzare e rendere capiente nel numero di posti presenti nell’Auditorium comunale Giovanni Paolo II per la sua importanza come centro di aggregazione degli studenti e delle loro famiglie.

L’Auditorium è uno spazio democratico che garantisce a tutti, alunni, docenti e genitori una partecipazione attiva alla vita della scuola, che permette la discussione, la conoscenza reciproca, il confronto e, soprattutto, l’elaborazione di manifestazioni e riunioni.

Ed è per questo che va potenziato nel numero di posti e messo in sicurezza affinché tutti possono sentirsi partecipi fino in fondo della vita scolastica nell’istituto".

Read 202 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1159 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa