ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 23 Giugno 2015 08:55

Nova Siri (Matera) - "poetando sotto le stelle" con l’associazione Falanthra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ancora una iniziativa dell’associazione Falanthra di Taranto. In stretta collaborazione con il Comune di di Nova Siri da domenica 19 a domenica 26 luglio avrà luogo una serata dedicata agli amici artisti dell’associazione desiderano partecipare: a una mostra pittorica, alla presentazione di un loro libro, alla serata "poetando sotto le stelle".

 

 

Questa le lettera del Dr.ssa Mariangela Stigliano Assessore alle politiche giovanili e della Prof.ssa Filomena Bucello assessore alla Cultura del Comune della litoranea lucana.

 Gentilissimo/a autore/autrice, il Comune di Nova Siri, in collaborazione con l'Associazione Culturale Onlus Falanthra, organizza *‘l.e notti bianche della cultura" da domenica 19 a domenica 26 luglio. L’evento mira alla rivalutazione del territorio il meraviglioso lungomare farà da sfondo ad una serie di iniziative culturali e artistiche che creeranno momenti di aggregazione e condivisione:

 “QUANDO LA CULTURA DIVENTA SPETTACOLO IN UN ARCOBALENO DI EMOZIONI"

Verranno allestite due postazioni dove ogni ora si alterneranno artisti di vario genere che potranno esprimere a pieno la loro arte.

Pertanto invitiamo Lei autore/autrice a presentare la Sua opera in una di queste serate da concordare con l'organizzazione. Per i pittori e |le pittrici verrà allestita una mostra pittorica nella quale tutti potranno partecipare.  Aspettando un Suo riscontro inviamo distinti saluti

Read 807 times

Utenti Online

Abbiamo 1114 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine