Print this page
Giovedì, 31 Ottobre 2019 03:05

Roma cinema park: doppio appuntamento nel weekend con Hotel Transilvania 3 e Angry Birds 2

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Venerdì 1 novembre e domenica 3 novembre, nei the space cinema aderenti all’iniziativa, le famiglie potranno assistere ai film al prezzo speciale di 2.90€

Proseguono le iniziative di the space cinema per avvicinare i giovani spettatori al grande schermo: ogni domenica e nei giorni festivi, alle ore 10.30, l’offerta già presente nei multisala del circuito si arricchisce con Cinema Park, la proposta dedicata alle famiglie. Questa settimana l’appuntamento con Cinema park sarà raddoppiato: venerdì 1 novembre e domenica 3 novembre saranno proposti due film al prezzo speciale di 2.90 €.

Venerdì mattina 1 novembre l’appuntamento The Space Cinema sarà con Hotel Transylvania 3, il terzo entusiasmante capitolo della saga d’animazione che ha come protagonisti galleria di irresistibili e bizzarri mostri. Nel nuovo film, Dracula decide di prendersi una pausa estiva concedendosi una crociera con la famiglia e i membri dell’hotel. Tutto sembra procedere per il verso giusto, finché Mavis scopre che suo padre Drac si è innamorato di Ericka, misteriosa comandante della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Il secondo appuntamento con Cinema Park è previsto domenica 3 novembre quando, sempre durante lo spettacolo mattutino, sarà possibile assistere ad Angry Birds 2 – Nemici Amici per sempre, la celebre serie che si ispira al famoso videogame Angry Birds. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere ad una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

È possibile acquistare i biglietti per accedere agli spettacoli mattutini di Hotel Transilvania 3 e Angry Birds 2 sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link e sull’app mobile del circuito.

L’attività, prevista non sarà presente nei seguenti The Space Cinema: su TSC Belpasso (CT), TSC Catanzaro (CZ), TSC Firenze (FI), TSC Lamezia Terme (CZ), TSC Montebello (PV), TSC Nola (NA), TSC Parma Campus (PR), TSC Rozzano (MI), TSC Salerno (SA), TSC Surbo (LE), TSC Terni (TR), TSC Vicenza (VI).

Read 1103 times