Print this page
Venerdì, 01 Novembre 2019 04:45

Aps ConTatto e Banca di Taranto - BCC: Corso degustazione Vini"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’associazione "ConTatto" e la "Banca di Taranto-BCC", organizzano un mini-corso di “approccio alla degustazione del vino” che intende coniugare il gusto del vino alla contemplazione artistica attraverso l’abbinamento di pregiati vini locali, in collaborazione con la "Pinacoteca di Sant’Egidio".

Le conversazioni saranno a cura del dott. Daniele Dammacco, brillante degustatore de “Guida vini di Puglia 2015” , con l’esperta di arte dott.ssa Alessandra Cotugno.

  Si ringraziano le seguenti Cantine per la gentile collaborazione al progetto benefico destinato ad attività di promozione e utilità sociale – senza scopo di lucro:
– Consorzio Produttori vini di Manduria
– Varvaglione Vigne & Vini Srl
– Vetrère, i vini del Salento  

Il corso seguirà il seguente Programma:
-I seminario: 8 novembre ore 18.30-21.30 “Le Bollicine”
-II seminario: 9 novembre ore 18.00-20.30 “I Bianchi e i Passiti”
-III seminario: 10 novembre ore 18.00-20.30 “I Rosati e i Rossi”
Il corso è riservato a un numero massimo di 50 persone ed è articolato in 3 moduli della durata di 2h circa l’uno inclusa degustazione.
Costi: Il contributo totale per i partecipanti al corso è di 50,00 €, valido per la quota associativa e al fine di supportare le attività dell’associazione, impegnata particolarmente sui temi del re-inserimento lavorativo e l’auto-impresa.
Il corso si terrà nel salone della Banca di Taranto - BCC, via Berardi, 29 a Taranto.

Info e prenotazioni: ConTatto Aps
fr Francesco – 3278884670, Simona – 3408043845

Per le iscrizioni si può SCARICARE IL MODULO D’ISCRIZIONE  dal sito https://contattoaps.wordpress.com/ e inviarlo compilato all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Read 869 times