ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 15 Settembre 2015 00:00

Milano - L'Ateneo partecipa al Bike Challenge Milano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dal 16 settembre al 31 ottobre, l'Università Statale partecipa aBike Challenge Milano, la sfida tra luoghi di lavoro per incoraggiare il proprio personale all'uso quotidiano della bicicletta.

Aziende, organizzazioni, università ed enti pubblici hanno45 giorniper convincere il proprio personale apedalare per soli 10 minuti -anche nel weekend - puntando però sulla capacità dei dipendenti di convincere quanti più colleghi possibile a partecipare.

La sfida, del tutto gratuita, è gestita sulla piattaformaLove to Ride Milano, associata anche ad unaappdedicata(per iOs e Android), che rende la partecipazione molto più agevole.

Bike Challenge Milano èriservatoachi abita e/o lavoranell'area metropolitana diMilano e Monza-Brianza.

Iscrivendosi alla piattaforma Love to Ride Milano come lavoratore aggregato alla Statale si entra a far parte del team dell'Ateneo e si diventa automaticamenteambasciatore, con il compito di incoraggiare altri colleghi a iscriversi e registrare la propria pedalata.

In paliofantastici premi, come unviaggio in Nuova Zelandaper due persone, estratto tra tutti i partecipanti attivi iscritti a Love To Ride in tutto il mondo. Per maggiori dettagli, si rimanda alla pagina"Premi"in continuo aggiornamento.

Read 733 times

Utenti Online

Abbiamo 990 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine