ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 20 Novembre 2019 18:31

Notizie SAP – Paoloni confermato alla guida del Sap solidarizza con i colleghi di Reggio Calabria feriti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Stefano Paoloni confermato alla guida del Sap. In squadra due nuovi segretari nazionali. Questa la conclusione del IX Congresso Nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia che, all'unanimità ha confermato Stefano Paoloni Segretario Generale, tenutosi ieri.

La segreteria Generale composta da Michele Dressadore e Gianni Tonelli entrambi nel ruolo di segretario generale aggiunto; Rosario Indelicato alla presidenza; Francesco Pulli e Sabatino Romano segretari nazionali, vede l'ingresso di altri due nuovi segretari nazionali: Giuseppe Coco, già segretario provinciale di Catania e Gianpiero Timpano già segretario regionale Lombardia.

"Una squadra - ha detto il segretario Generale Paoloni - mossa da passione ed entusiasmo. Il lavoro da fare è tanto e noi saremo sempre in prima linea per tutelare i colleghi e per chiedere maggiori garanzie. Siamo pronti a tornare nelle piazze, con i nostri gazebo tra la gente, a spiegare il nostro lavoro e tutto ciò che lo caratterizza. A sensibilizzare l'opinione pubblica e i cittadini su quelle che sono le criticità che attanagliano il nostro settore. Ci mettiamo la faccia e ci sporchiamo le mani. Il Sap - conclude Paoloni - è un sindacato per poliziotti e non per sindacalisti".

Esplosione a Reggio Calabria.

Paoloni : "Solidarietà ai colleghi feriti. Il nostro pensiero è per loro"

"Esprimiamo la nostra sentita vicinanza e solidarietà ai colleghi feriti nell'esplosione avvenuta a Reggio Calabria". Cosi Paoloni, ricofermato alla guida del Sindacato Autono di Polizia, relativamente ai 6 poliziotti e 4 vigili del fuoco feriti a causa di una violenta esplosione.

"Notizie come questa, a poco tempo di distanza dalla tragedia di Alessandria, ci lasciano con il fiato sospeso. Il nostro lavoro - prosegue Paoloni - ci espone quotidianamente ad alti rischi che, a volte, culminano nella maniera peggiore. Per questo motivo - conclude - c'è bisogno che vi sia il giusto riconoscimento e la giusta attenzione verso tutti coloro che indossano la divisa per compiere la missione più importante: la difesa e la sicurezza della brava gente".

Read 224 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1370 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa