Print this page
Mercoledì, 27 Novembre 2019 04:58

Con “I Maestri Invisibili” a Taranto si incontra l’IO Grande

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un seminario di due giorni per conoscere i propri Maestri Interiori: una iniziativa a favore dell’Associazione Europa Solidale Onlus Un tarantino verace torna a casa dopo 15 in Danimarca per tenere il seminario

                                                 

Dalla Danimarca a Taranto: per la prima volta si terrà in Puglia “I Maestri Invisibili”, Gianluca Raimondi, Business & Life Coach Internazionale di origini pugliesi, fondatore un seminario per gli appassionati di ricerca psicologica ed esoterismo, tenuto da Nicola di Ancient Psychology™.

La manifestazione si terrà a Taranto, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare, sabato 30 novembre (ore 09:00-19:00) e domenica 1° dicembre (ore 09:30-12:45).

È prevista una quota d’iscrizione, con informazioni e prenotazioni al link http://buytickets.at/europasolidaleets/314792.

Parte dei proventi del seminario saranno destinati a sostenere le iniziative benefiche dell’Associazione Europa Solidale ONLUS di Taranto.

Il seminario intensivo di due giorni è intitolato “I Maestri Invisibili” e si baserà sulla tecnica di Igor Sibaldi, di cui Nicola Gianluca Raimondi è istruttore autorizzato.

Barese di nascita e tarantino d’azione fin dalla più tenera età, Nicola Gianluca Raimondi è vissuto a Taranto fino a 25 anni, per poi trasferirsi in Danimarca dove vive da 15 anni ed è dirigente di una società multinazionale delle energie rinnovabili.

I Maestri Invisibili sono Guide interiori oscurate dai condizionamenti e dai traumi subiti nel corso della vita.

Nel seminario Nicola Gianluca Raimondi, agendo come un archeologo, insegnerà una tecnica per risvegliarli alla nostra coscienza e condurrà i partecipanti in un incredibile viaggio interiore volto a svelare la natura del proprio vero IO.

Presentando l’iniziativa lo stesso Nicola Gianluca Raimondi ha spiegato che «con “I Maestri Invisibili” si imparerà ad attraversare la Selva Oscura dove abbiamo smarrito la Via, si infrangerà la barriera della coscienza ordinaria per ritrovare e vivere la nostra vera grandezza, ed è più facile di quanto si immagini. Come Virgilio e Beatrice per Dante Alighieri, o Basilide e Filemone per Carl Gustav Jung, sono sempre due, e ci aspettano in un confine dell’IO che la vita ci ha fatto smarrire».

Il seminario “I Maestri Invisibili” è rivolto a ogni persona che desideri vivere i propri cambiamenti con consapevolezza. Unico requisito richiesto è la disponibilità alla scoperta delle proprie zone oscure e delle proprie capacità di percezione innate.

Non è da tutti: per molti, infatti, questo significa accettare una realtà che si scontra con quella ritenuta possibile dalla nostra razionalità. Aprirsi in questa direzione sarà il primo passo verso i nostri Maestri Invisibili.

Queste funzioni superiori dell’Io sono vere e proprie componenti delle nostre capacità di intuizione, di immaginazione e di orientamento in dimensioni temporali e spaziali più vaste e più profonde di quelle comunemente note.

Ogni persona dispone di questo prezioso aiuto per orientare in modo armonico le proprie potenzialità di espansione e di crescita personale.

Nicola Gianluca Raimondi nasce nel 1974 a Bari da dove si trasferisce subito a Taranto. Dopo gli studi in legge decide di non proseguire la carriera forense e si dedica allo studio di marketing, direzione aziendale, psicologia trasformazionale e coaching.

Trasferitosi a 25 anni all’estero, da più di 15 anni è dirigente per società multinazionali all’estero (prima del tabacco ed energie rinnovabili poi), è speaker, mentor per Programmi Imprenditoriali ed Università, nonché Life & Business International Coach.

Dedito a studi esoterici orientali sin da ragazzo, Nicola Gianluca Raimondi pratica ed insegna AIKIDO (arte marziale giapponese) da circa 27 anni.

Vive in Danimarca e viaggia frequentemente tra Europa, Asia e USA per conferenze, workshop e seminari con appassionati e cultori di esoterismo, simbologia, business & management per diffondere metodologie, strumenti e opportunità di trasformazione offerte da Ancient Psychology™.

   

Read 917 times Last modified on Mercoledì, 27 Novembre 2019 05:21