Print this page
Giovedì, 19 Dicembre 2019 18:28

Taranto - Al Cubo di Talsano parte la piattaforma Webinar CuboHub

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Volentieri pubblichiamo questa nota che ci giunge dal Cubo di Talsano che è sempre legato alle nuove tecnologie, stavolta il Webinar che è il sistema di utilizzo di internet per video conferenze con la diretta partecipazione degli utenti. Ecco la nota del dott. Antonio De Padova 

Oggi abbiamo testato con successo la piattaforma webinar di Cubohub in occasione di una conferenza svoltasi a Sanremo per conto del Consorzio Prodest di Milano.
Possiamo, finalmente, essere connessi tra noi , webinar Cubohub garantisce la connessione sino a 100 persone contemporaneamente, sarà possibile svolgere un incontro, una assemblea, un consiglio di amministrazione e quant’altro stando comodamente seduti alla propria scrivania , si potranno condividere documenti di qualsiasi natura.


Il sistema, consente inoltre, di registrare l’evento e caricarlo automaticamente in cloud al termine della conferenza, riduce drasticamente i costi di viaggio aumenta il coinvolgimento e la funzionalità di collaborazione avanzata.
Sarà possibile partecipare alle conferenze anche utilizzando il proprio Phon, ogni partecipante può condividere i propri schermi istantaneamente , annotare gli appunti, estrarre la trascrizione completa dell’evento ;la piattaforma ha la possibilità di creare un coinvolgimento diretto tra relatore/i e partecipanti.

Altre piccole caratteristiche della webinar Cubohub che aggiungono valore sono: chat private o di gruppo , sondaggi, domande e risposte del pubblico di webinar, video conference scritte in tempo reale , sollevamento mano, tipo di indice di gradimento , indicatore di attenzione.
Webinar Cubohub potrà essere anche utilizzato con pagamento Pay Pal.
Dal 1 gennaio 2020 i nostri incontri , grazie a webinar Cubohub saranno più frequenti e più comodi.
Colgo l’occasione per augurarVi un sereno Natale è un laborioso e proficuo 2020.

Read 1131 times