Print this page
Giovedì, 26 Dicembre 2019 04:28

E' Tary il furbetto di Natale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Spopola sul web il fantasmino furbetto che cerca di mangiare gratis nella Torteria "stellata" Billabà di Cavernago, nella bergamasca.Irrequieto e fastidioso, il fantasmino s'intrufola a Natale nel famoso bar-gelateria Billabà, mimetizzandosi fra i golosi regali pronti ad essere venduti.

Le sexy amministratrici del locale avevano avuto sentore che qualcosa non andava, ma non riuscivano a capire cosa stesse succedendo. Biscotti che sparivano, pacchi regalo spostati, luci che si accendevano e spegnevano da sole, ma alla fine il rebus è stato risolto.

Il Babbo Natale dispettoso non è altro che Tary, il fantasmino che si è impossessato di un furetto regalo all'interno del locale. Scoperto e rincorso dalle proprietarie, il simpatico fantasmino riesce varie volte a scappare e nascondersi all'interno della gelateria e portare avanti i suoi simpatici scherzetti.

Il video è una piccola meraviglia, che riscalda con simpatia il periodo natalizio. Un sorriso sicuro per i bambini, ma anche i grandi si ritrovano rapiti dal piccolo Tary.

Un corto di valore, perché in pochi minuti regala al Natale un raro sorriso.

Ora tutti in famiglia seduti a guardare questa piccola peste.

Read 694 times

Media