Print this page
Martedì, 07 Gennaio 2020 04:42

Inzaghi eguaglia il record di Eriksson. Sundas, pronto a riportarlo in Italia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

«Al record della Lazio di Eriksson ci tenevamo e fa piacere averlo raggiunto, anche se la vittoria di oggi era importante soprattutto per la classifica». Così il tecnico biancazzurro, Simone Inzaghi, ha commentato a fine gara.

Espugnando il campo del Brescia, la Lazio ha centrato la nona vittoria consecutiva in Serie A, eguagliando il record prima detenuto dalla Lazio di Sven Goran Eriksson, nella stagione '98-'99. Un ricordo che fa veramente piacere per la grande Lazio di Eriksson negli anni novanta. Il calcio di oggi dovrebbe ritrovare un mister come Eriksson intelligente tatticamente e ordinato sia nella fase offensiva che difensiva.

Il suo manager, player's agent internazionale Alessio Sundas dalla Florida, sta contattando le società di diverse squadre di Serie A per far sedere Eriksson di nuovo in una panchina di un club italiano. Sono state già contattate Fiorentina e Milan, nel mirino ci sono anche Spal e Udinese. La proposta di Sundas è un contratto di due anni. Possibile anche un approdo di Eriksson in MLS dove si trova Alessio Sundas, che ha già provveduto a contattare diversi club per altre operazioni.

Read 761 times