Print this page
Giovedì, 09 Gennaio 2020 03:45

Mauro Felicori: il futuro della cultura in Emilia-Romagna

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sabato 11 gennaio 2020, ore 10-13 - Teatro San Leonardo - Via San Vitale 63, Bologna.Il capolista della lista “Bonaccini presidente” per le elezioni regionali in Emilia-Romagna incontra i cittadini di Bologna e in particolare gli operatori del mondo della cultura per confrontarsi sugli scenari futuri

Mauro Felicori, candidato alle elezioni regionali del 26/1/2020 in Emilia-Romagna, incontrerà il mondo della cultura in un evento aperto a tutti sabato 11 gennaio 2020 dalle ore 10.00 al Teatro San Leonardo in Via San Vitale 63 a Bologna.

L’appuntamento sarà un momento di ascolto e di scambio di idee, proposte, progetti e suggerimenti in particolare da chi opera nel mondo della cultura nel territorio regionale. Durante l’evento si discuteranno anche i temi programmatici sostenuti da Mauro Felicori.

La platea di pubblico sarà variegata comprendendo operatori provenienti dai settori dell’arte, del cinema, della musica, del teatro, dello spettacolo e della letteratura come, ad esempio, istituzioni museali, associazioni di settore, fondazioni, enti pubblici e privati, addetti ai lavori e anche semplici appassionati.

Read 953 times