ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 14 Gennaio 2020 18:52

Montemesola (Taranto) - Un successo la giornata della bellezza down

Written by 
Rate this item
(0 votes)

«In cambio della bellezza ho ricevuto amore. Pronto ad altre giornate simili» Grande emozione per la giornata della bellezza con i ragazzi affetti da sindrome di Down


Sono inquantificabili le emozioni che tutti i presenti hanno provato durante la giornata organizzata da Donato Alba, imprenditore montemesolino, per festeggiare i suoi 30 anni di 

attività.

Alba ha pensato di festeggiare dedicando una intera mattinata a 10 ragazzi e ragazze affetti da sindrome di Down, regalando loro trucco e parrucco, con la collaborazione dell’associazione Anffas Onlus di Taranto.

I ragazzi, questa mattina, hanno trovato salone accogliente e il personale pronto ad esaudire ogni loro desiderio: e via a meches, piastre, colore e rossetto, per rendere tutti più belli e contribuire, attraverso la bellezza, ad integrare questi ragazzi cogliendo il loro lato sensibile e creativo.

«Molti pensano che i saloni di bellezza siano ambienti di poco conto, ed invece, al contrario, servono per vestire i sogni di ognuno» ha dichiarato Donato Alba alla fine della giornata.

«Il loro sorriso mi ha attraversato la vita. Trucco, capelli e rossetto – prosegue - hanno un grande potere. Mi impegno sin da ora per altre giornate simili, mi piacerebbe incontrarne ancora tanti. Questo – conclude - è il gesto minimo che un professionista possa fare nei confronti di chi al dono della bellezza restituisce vero amore».

Read 647 times

Utenti Online

Abbiamo 1020 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine