Print this page
Martedì, 14 Gennaio 2020 20:05

Infortunio Zaniolo, medico Roma: "Recupero? Impossibile stabilire tempi"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Già da oggi Zaniolo inizierà le primissime fasi della riabilitazione del ginocchio, per permettere all'articolazione di riprendere la normale attività. La riabilitazione non ha dei tempi precisi, ma sono personali. Valuteremo nel corso della riabilitazione gli step da fare". Il responsabile del settore medico della Roma Andrea Causarano parla alla radio ufficiale del club l'esito dell'operazione e i prossimi passaggi del recupero di Nicolò Zaniolo.

 

"Con Nicolò siamo stati insieme ieri per tutto il giorno - dice Causarano - Ha affrontato l'intervento con serenità, nonostante i suoi 20 anni. L'intervento è perfettamente riuscito, il Prof. Mariani ha ricostruito il legamento anteriore. E' stato circondato dai cari, si è sentito protetto. Anche dalla certezza di poter tornare a giocare".

"Noi cercheremo di agire nel migliore dei modi, nell'interesse della sua salute. Un problema precedente al ginocchio? Nicolò non ha avuto alcun problema al ginocchio. È stata un'articolazione sempre sana. Contro il Torino ha avuto una contusione sopra al ginocchio, poi ha svolto gli allenamenti senza problema. Andiamo avanti nell'amarezza dell'infortunio, sicuri che tornerà più forte di prima". Adnkronos

Read 504 times