ANNO XIV Marzo 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 21 Gennaio 2020 06:49

Pulsano (Taranto) Il consigliere comunale Di Lena, attacca l’assessore Marra sulla sicurezza delle strade

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Pulsano - sicurezza stradale ed ordine, un problema trascurato ed ignorato dall’assessore alla polizia municipale, promozione territoriale e marketing Marra che ha riempito il paese di segnali “pulsano città turistica “su strade distrutte ed erbacce.

Sulla strada provinciale 123 “Pulsano Monacizzo “di competenza del comune di Pulsano emerge in tutta la sua complessità il problema della sicurezza stradale mostrando quanto la questione negli anni passati sia stata trascurata ed in alcuni casi ignorata da tutti coloro che sono i responsabili istituzionali locali della sicurezza stradale e dell’ordine sul complesso ed articolato territorio di Pulsano.

La strada in questione è sottoposta ad una mancata manutenzione della segnaletica stradale orizzontale, verticale e luminosa. L’esempio più banale?

Pali e segnali stradali abbattuti o pericolanti come quello allegato in foto poco prima della piscina comunale.

La situazione di incuria e potenziale pericolo è stata denunciata dal Consigliere ANGELO DI LENA che propone al Sindaco Lupoli e all’Assessore Marra di investire più sulla manutenzione della segnaletica stradale e non su segnali di propaganda o autovelox, come risulta invece dalle richieste del comune fatte al prefetto proprio sui tratti di strade provinciali a ridosso del paese.

“Solo in questa maniera Pulsano diventerà città turistica e non con dei cartelli che offendono l’intelligenza dei turisti e nostri concittadini”.

Read 399 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1069 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa