ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 21 Gennaio 2020 07:52

La Sport Man in aiuto per chi vuole borse di studio nelle università americane

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I costi delle università degli Stati Uniti spesso scoraggiano molti studenti internazionali che vorrebbero proseguire i loro studi dopo la maturità negli Usa, ma che non vogliono essere un peso economico per le loro famiglie.

Nonostante la difficoltà sia reale, una soluzione in grado di alleviare notevolmente il peso delle spese accademiche la propone la Sport Man del player’s agent internazionale Alessio Sundas, in collaborazione con l’American Group Sports Management di Miami Florida, si candidano a fare da consulenti per la domanda della borsa di studio negli Usa.

Il tutto legato ai college che permette a chi vuole studiare e contemporaneamente praticare sport nelle università americane di non pagare l’intera retta universitaria. Calcio, basket, pallavolo, tennis e tanti altri sport sono a completa disposizione degli studenti che vogliono praticarli anche a livello professionistico. Sundas si propone di aiutare tutti coloro che sognano tutto questo. Basta contattarlo al numero telefonico: +1(561) 827 0761. Per altre info visitare anche il sito: www.exporttotheusa.com.

Read 189 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 997 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa