Print this page
Martedì, 04 Febbraio 2020 07:53

Pulsano (Taranto) – Il consigliere Angelo Di Lena chiede al sindaco di spegnere dal 7 febbraio gli autovelox con noleggio che scade il 6

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena presenta una interrogazione al Sindaco per conoscere le determinazioni del comune in relazione alla SCADENZA DEL SERVIZIO PER NOLEGGIO APPARECCHIATURE PER IL RILEVAMENTO DELLE INFRAZIONI AL C.d.S per il giorno 6 febbraio 2020

Dalla lettura della determina n.69 del 30 Aprile 2019 si evidenzia che il servizio per noleggio apparecchiature per il rilevamento delle infrazioni al codice stradale scade giorno 6 febbraio 2020.

Ne parla il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena sempre attento a queste problematiche.

" in merito alla scadenza predetta ad oggi non risulta essere in corso nessuna procedura di gara dell’affidamento da parte del comune .

A questo punto è doveroso spegnere gli autovelox in questione. Per questi motivi ho chiesto al Sindaco e all’Assessore delegato alla Polizia Municipale cosa farà il comune di Pulsano dal giorno 7 febbraio 2020.

La determina n.69 del 30 Aprile 2019 è chiara nei contenuti e non prevede deroghe al servizio. Pertanto, poiché ad oggi non risulta essere in corso nessuna procedura di gara dell affidamento chiederò al Sindaco come intende procedere il comune di Pulsano dal 7 FEBBRAIO, preavvisando che sarà mia cura osservare ciò che accadrà da quel giorno e se del caso segnalare il Tutto alle autorità preposte".

Read 861 times