Print this page
Venerdì, 14 Febbraio 2020 03:58

Snaporaz Film Production al Beer&stories: “storie di coraggio e di opportunita’”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

3^ INCONTRO: VENERDI’ 21 FEBBRAIO 2020Il Beer&Stories è un percorso di 6 incontri serali in programma un venerdì al mese da dicembre 2019 a maggio 2020 ideato e realizzato da ConTattoa.p.s., un’impresa fraterna che accompagna persone e organizzazioni nella generazione di speranza, tramite percorsi maieutici di emersione dei talenti, orientamento lavorativo comunitario, servizi a favore di imprese nascenti e in trasformazione, nell’ottica dell’ecologia integrale.

In ciascun incontro si condividono storie di vita intrecciate alla realizzazione di piccoli grandi sogni che si trasformano in impresa.

I protagonisti sono piccoli e giovani imprenditori che restano o che tornati nella propria città scelgono di trasformare o dare forma ad una passione su cui costruire il proprio futuro. Mettono in gioco se stessi, i propri talenti, gli studi e i sacrifici che li hanno portati a fare una scelta da cui possiamo trarre ispirazione e guardare al futuro con maggior fiducia. Sono storie cariche di speranza, di luce e motivazione.

Quest’anno il tema degli incontri è il Coraggio, la forza che spinge a pensare, creare, vedere e cogliere le Opportunità.

Sono incontri con “presentazioni partecipative” adatti a giovani dai 18 ai 30 anni con la voglia di trascorrere un paio d’ore insieme e, davanti ad una birra stuzzicando il palato e la curiosità, condividono le risposte a domande come:

Cosa vuol dire avere coraggio nel realizzare un progetto? Con chi posso confrontarmi?

Quali sono le difficoltà e le opportunità che potrei incontrare se scegliessi di fare impresa?

Il birrificio artigianale Eclipse è sponsor del Beer&Stories. Anche loro due giovani imprenditori che hanno partecipato alla prima edizione del Beer&Storiesper raccontare la propria storia di vita e d’impresa.
Una storia che nasce dalla passione per la buona birra, nonché dal coraggio e la caparbietà di una donna, una delle rare mastro birraie in Italia,con la passione per il lavoro artigiano.
 
Chi sono i prossimi ospiti
Quattro ragazzi Tarantini, una art director Ilaria Ricci, una responsabile della comunicazione Chiara Filippi, un attore teatrale Fabio Fornaro e un attore cinematografico Giuseppe Nardone,che con tanta voglia di fare creano una casa di produzione esecutiva artistica, cinematografica, teatrale: Snaporaz Film Production.
L’obiettivo è promuovere la cultura del settore nella propria città, Taranto, e dar sfogo alle proprie passioni.
 
Venerdì 21 febbraio p.v. dalle ore 20.30 a Casa di Sant’Egidio (Pendio La Riccia), città vecchia di Taranto.
Contributo associativo € 5 aperitivo incluso
Posti limitati.
REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA ALL'EVENTO QUI: https://bit.ly/2vgvOtW

Read 869 times