ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 19 Febbraio 2020 15:32

Taranto - Il consigliere regionale Perrini in visita alla Cittadella della Carità

Written by 
Rate this item
(0 votes)

“Siamo stati ben lieti di accogliere il Consigliere Regionale Renato Perrini giunto in visita istituzionale presso la Fondazione Cittadella della Carità”. Il Presidente della Fondazione, prof. avv. Salvatore Sibilla, aveva infatti voluto rispondere con sollecitudine alle istanze del Consigliere Perrini, sulle attività della struttura.

Lunedì 17 febbraio, accompagnato dal Direttore generale della ASL di Taranto, avv. Stefano Rossi, il Consigliere Perrini ha potuto incontrare medici, operatori, degenti e dirigenti in una fitta mattinata densa di impegni. Accolto al Padiglione “Ulivo” dalla responsabile dottoressa Manuela D’Abramo, ha avuto modo di costatare l’attività fisico riabilitativa dei pazienti e i momenti ludici e ricreativi degli stessi attraverso la sapiente guida di fisioterapisti e di una psicoterapeuta. Anche il confronto con il Direttore generale dott. Carrassi e con la Direttrice sanitaria Dottoressa De Pasquale è servito a dare al Consigliere Perrini le corrette informazioni rispetto alle paventate criticità che lo avevano messo in apprensione per la sorte dei lavoratori e della Fondazione stessa.

Un incontro quindi davvero cordiale, di grande e reciproca apertura, che ancora una volta ha sottolineato la piena sintonia fra ASL di Taranto e Cittadella della Carità in un lavoro difficile quale quello del servizio al malato. Il Consigliere Perrini ha mostrato grande attenzione alle tematiche presentate, alle criticità in via di soluzione, fornendo opportuni suggerimenti. Si è detto pure disponibile ad una collaborazione fattiva, per un proficuo sviluppo delle attività della Fondazione Cittadella della Carità, per il miglioramento e la qualificazione dei servizi sanitari, a beneficio dell’intera collettività regionale.

Read 856 times

Utenti Online

Abbiamo 1072 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine