Print this page
Martedì, 03 Marzo 2020 14:46

Cardinale Baltazar Porras: Dobbiamo pregare che il Coronavirus non raggiunga il Venezuela

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il cardinale Baltazar Porras ha detto lunedì che l'arrivo del Coronavirus nel Paese avrebbe devastato i più poveri che combattono l'insicurezza e la mancanza di cibo e medicine.

 

 

"In Venezuela, l'insicurezza si nasconde come un leone ruggente, la mancanza di cibo e medicine accessibili nella tasca, a cui dovremmo aggiungere e supplicare che il Coronavirus non ci raggiunga e si stabilisca con la popolazione più vulnerabile", ha scritto su Twitter.

Secondo le agenzie, questo sabato, Messico, Ecuador e Brasile hanno riferito di nuovi casi di persone infette da COVID-19, il nuovo coronavirus. Il Ministero della Salute dell'Ecuador ha confermato il caso di un paziente che ha importato il virus dopo essere rimasto alcuni giorni in Spagna. Consacrare la prima delle infezioni in quel paese; Con il passare delle ore, il Brasile avrebbe aggiunto una seconda persona infettata dal nuovo coronavirus.

In Messico, fino a sabato ci sono quattro casi di persone infette da COVID-19. L'ultimo caso riguarda un ventenne che ha viaggiato in Italia tra gennaio e febbraio e che, dopo essere stato in Messico per due giorni, ha mostrato sintomi della malattia.

Read 1692 times Last modified on Martedì, 03 Marzo 2020 15:09