Print this page
Martedì, 03 Marzo 2020 18:46

Coronavirus: Pallavolo - Martina (Taranto) sabato contro Galatina (Lecce), decisi i recuperi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Fipav ha fatto chiarezza sul futuro dei campionati e sulle modalità di recupero della 17esima giornata della serie cadetta maschile, così come della Serie D femminile e in generale di tutti i campionati federali bloccati durante la scorsa settimana.

La Pallavolo Martina tornerà regolarmente in campo sabato 7 marzo alle ore 18 presso la palestra Geometri “L. da Vinci” affrontando la capolista Galatina nella 18esima di Serie B maschile mentre le ragazze di Serie D affronteranno il Damiano Spina Oria domenica 8 marzo alle 18 sempre tra le mura amiche.

Per quanto concerne le gare rinviate, la Fipav ha deciso che la 17esima giornata si giocherà in coda al campionato ovvero sabato 16 maggio 2020. La scelta porta, quindi, ad allungare il campionato e a differire di una settimana l’inizio dei playoff/playout. La Pallavolo Martina affronterà, quindi e salvo ulteriori novità, la trasferta di Avellino come ultima gara della stagione regolare così come la PM femminile si recherà a Santeramo nella stessa data per affrontare la formazione barese.

IL PROGRAMMA DELLA B MASCHILE

IL PROGRAMMA DELLA D FEMMINILE

Read 599 times