Print this page
Sabato, 07 Marzo 2020 02:46

Editoria digitale e cartacea, accordo tra StreetLib e Mondadori

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La società milanese che offre una piattaforma per autori ed editori per la stampa e vendita di libri, annuncia l’interessante accordo con Mondadori Retail.

I cataloghi cartacei distribuiti da StreetLib possono quindi adesso beneficiare della distribuzione senza intermediari sul sito mondadoristore.it e sui circa 600 negozi Mondadori disponibili sul territorio.

“La gestione diretta della distribuzione in Print on Demand sui canali Mondadori ci consentirà” scrivono in messaggio da StrettLib “ di offrirti un servizio più efficiente e puntuale, nonché un’evasione più rapida degli ordini cartacei effettuati dalle librerie collegate.

L’accordo con Mondadori Retail rientra nel progetto della piattaforma StreetLib di potenziare il servizio di pubblicazione e distribuzione cartacea online e offline, progetto di cui fanno parte gli accordi con altri distributori intermediari attivi sul territorio nazionale e con varie librerie online (Amazon, IBS, Webster, Giardinodeilibri) e Totem, il portale StreetLib B2B dedicato alle librerie fisiche.

Read 167 times Last modified on Sabato, 07 Marzo 2020 02:52