ANNO XIX Giugno 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 13 Marzo 2020 14:20

Coronavirus, stop a Champions e Europa League

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Tutte le partite delle competizioni Uefa, compresa la Champions League e l'Europa League, non si terranno la prossima settimana. Lo comunica la Uefa. "Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del Covid-19 in Europa e delle relative decisioni prese da diversi governi, tutte le partite delle competizioni Uefa per club in programma la prossima settimana vengono posticipate", si legge sul sito .

 

"Ciò include le rimanenti partite di Uefa Champions League, per il ritorno degli ottavi di finale, in programma il 17 e 18 marzo 2020; tutte le partite di Uefa Europa League, andata degli ottavi di finale, in programma il 19 marzo 2020; tutte le partite della Uefa Youth League, quarti di finale in programma il 17 e 18 marzo 2020. Ulteriori decisioni su quando si svolgono queste partite saranno comunicate a tempo debito".

A seguito dei rinvii, anche i sorteggi dei quarti di finale di Champions League e Europa League previsti per il 20 marzo sono stati rinviati.

La Uefa, si ricorda, ha invitato ieri rappresentanti delle sue 55 federazioni associate, insieme ai consigli dell'Associazione europea dei club e delle leghe europee e un rappresentante della FifPro, a una riunione di videoconferenza martedì 17 marzo per discutere la risposta del calcio europeo all'espansione del coronavirus. Adnkronos

Read 792 times

Utenti Online

Abbiamo 882 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine